image desctription

News Seniores

PARI ALL’ULTIMO RESPIRO: CORVINO RIACCIUFFA LA CASERTANA AL 94’

CITTA' DI FASANO-CASERTANA 1-1

FASANO (4-2-3-1): Suma; Del Col, Taddeo (82' Calabria), Gorzelewski, Camara; Capomaggio, Lucchese (67' Bernardini); Battista (67' Gomes Forbes), Corvino, Calemme (78' Richella); Trovè (83' D'Addabbo). A disposizione: Leone, Mucedero, Bianco, Losavio. All. Mosca.
CASERTANA (4-3-3): Trapani; Tufano, Di Somma, Rainone, Monti; Feola (75' Vicente), Vacca (91' Maresca), Carannante (60' Chinappi); Sambou (55' Nicolau), Cusumano (80' Felleca), Liccardi. A disposizione: Sarracino, Roscini, Rossi, Capitano. All. Maiuri.
ARBITRO: Sacchi di Macerata.
MARCATORI: 58' Vacca, 94' Corvino.
NOTE: ammoniti Gorzelewski e Trovè del Fasano, Rainone e Tufano della Casertana. Recupero: 1' pt, 7' st. 

Debutto in casa con pareggio per i biancazzurri, che al Comunale di Locorotondo nella 2^ giornata di campionato impattano 1-1 con la Casertana, grazie ad un gran gol di Corvino al 94'.
Il commento di mister Beppe Mosca a fine gara: "Sarebbe stato ingiusto perdere questa partita. La Casertana punta a vincere il campionato, noi per lunghi tratti abbiamo costruito più gioco ma siamo stati puniti alla minima disattenzione. Mi è piaciuto il cuore che hanno messo in campo i ragazzi, che sia a Cerignola sia oggi se la sono giocata alla pari contro due avversarie blasonate".