image desctription

News Seniores

OGGI IL DEBUTTO IN CASA (A LOCOROTONDO) CON LA CASERTANA. ARBITRA SACCHI DI MACERATA

OGGI IL DEBUTTO IN CASA (A LOCOROTONDO) CON LA CASERTANA. ARBITRA SACCHI DI MACERATA

Esordio interno per l'U.S. Città di Fasano che oggi affronta la Casertana nella seconda giornata di serie D, gir. H. Gara in programma al Comunale di viale Olimpia a Locorotondo a causa dell'indisponibilità del "Vito Curlo" dove sono in corso i lavori per il rifacimento del terreno di gioco.

Fischio d'inizio alle ore 15. Arbitro del match Gabriele Sacchi della sezione di Macerata, che sarà coadiuvato dagli asssitenti Niroy Gookooluk (Civitavecchia) e Alessandro Rastelli (Ostia Lido).

I ragazzi di mister Mosca vorranno riscattare la sconfitta di sette giorni fa a Cerignola, mentre i campani dell'ex Maiuri sono reduci dal successo sul Nola. "Affrontiamo un avversario di blasone ma questo non deve interessarci - le parole del tecnico biancazzurro alla vigilia - dovremo avere concentrazione e attenzione per portare a casa un risultato positivo. Abbiamo lavorato in settimana sugli errori commessi, dai singoli, nelle gare di Gravina e Cerignola". 

Capienza limitata a 500 posti per via delle restrizioni anti-Covid. Il botteghino dello stadio di Locorotondo resterà chiuso. E' possibile acquistare i biglietti in prevendita presso lo stadio "Curlo" e il Caffè Antico sino alle ore 13 di oggi.

Si accede all'impianto muniti di Green Pass e documento di riconoscimento.