image desctription

News Seniores

GIRONE H A 20 SQUADRE. COPPA ITALIA: TURNO PRELIMINARE A GRAVINA DOMENICA 12

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso nota nel pomeriggio di oggi la composizione dei nove gironi di Serie D per la stagione 2021/22 (il campionato inizierà domenica 19 settembre) e gli abbinamenti del turno preliminare di Coppa Italia.

GIRONE -  L'U.S. Città dittà di Fasano è inserita nel girone H che sarà di 20 squadre e non, come di consueto, di 18, visto che quest'anno, dopo una lunga e travagliata estate di ricorsi e controricorsi, la Lega ha dovuto ammettere alcune società in sovrannumero.

Il girone H è così composto: Audace Cerignola, Bisceglie, Bitonto, Brindisi, Casarano, Casertana, Città di Fasano, Francavilla, Gravina, Lavello, Mariglianese, Molfetta, Nardó, Nocerina, Nola, Rotonda, San Giorgio, Sorrento, Team Altamura, Virtus Matino. Dunque 11 società pugliesi, 6 campane (Casertana, Mariglianese, Nocerina, Nola, San Giorgio, Sorrento) e 3 lucane (Francavilla in Sinni. Lavello, Rotonda).

COPPA ITALIA - La prima ufficiale dei biancazzurri nella stagione che sta per cominciare sará allo stadio comunale "Stefano Vicino" di Gravina in Puglia: qui domenica alle ore 16,00 è in programma il turno preliminare in gara unica. Qualora ci fosse parità al termine dei 90' si tireranno i calci di rigore. In caso di qualificazione, i biancazzurri torneranno in campo per il primo turno mercoledì 22 settembre.