image desctription

News Seniores

NUBIFRAGIO A MONTALTO UFFUGO: ANNULLATO L’ALLENAMENTO CONGIUNTO CON IL RENDE

Un temporale e un violento nubifragio hanno impedito l’allenamento congiunto fra i biancazzurri e il Rende, formazione di serie D. Impraticabile il campo in sintetico del centro sportivo Asd Soccer di Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza. La pioggia si è abbattuta mezz’ora prima dell’inizio del match (10,30) ed è continuata fono alle 11,30 con forte intensità. Così, di comune accordo, i dirigenti delle due società hanno deciso loro malgrado di annullare il test. 

La squadra, agli ordini del mister Mosca e del preparatore atletico D’Oria, si è così allenata per un’ora nella tensostruttura attigua, su un campo di calcio a 5. Il tecnico biancazzurro, pur dispiaciuto, non ne fa un dramma: “Peccato, avremmo potuto testare la nostra condizione al cospetto di una squadra di pari categoria, ma è andata così, pazienza. Comunque abbiamo lavorato bene in questo ritiro. Faremo altri test prima degli impegni ufficiali che daranno il via alla stagione”.

Per la squadra ora due giorni di riposo. I biancazzurri riprenderanno la preparazione mercoledì 31 agosto con una doppia seduta a Locorotondo, sul campo sintetico del centro sportivo Sportilandia.