image desctription

News Seniores

DOMANI MATTINA TEST PROBANTE PER I BIANCAZZURRI CON I PARI-GRADO DEL RENDE

DOMANI MATTINA TEST PROBANTE PER I BIANCAZZURRI CON I PARI-GRADO DEL RENDE

Terzo e ultimo allenamento congiunto per i biancazzurri nel ritiro calabrese, che si conclude domani. Il Rende l’avversario di turno, formazione di pari-grado, che sarà inserita nel girone I di serie D (la prossima settimana la LND renderà nota la composizione dei raggruppamenti). Dunque, dopo le goleade con Paolana (4-0) e Brutium Cosenza (10-0) con formazioni di categoria inferiore, primo test probante per i ragazzi di mister Beppe Mosca che potrà valutare il livello di preparazione atletica e tattica raggiunto dopo tre settimane di lavoro e i 12 giorni di ritiro a Camigliatello Silano. 

Nella fila dei calabresi, allenati da mister Emilio Cavaliere, due ex che hanno militato tra i biancazzurri nella scorsa stagione, entrambi argentini: il difensore Pablo De Miranda e il mediano Urruty Bourras.

A differenza degli altri due test, disputati sul campo “Parrilla” annesso all’hotel La Fattoria che ha ospitato il gruppo dell’US Città di Fasano, la gara con il Rende sarà giocata sul sintetico del Centro Sportivo dell’Asd Soccer Montalto, nel comune di Settimo (CS). Fischio d’inizio alle ore 10,30.

Dopo l’allenamento congiunto, i giocatori avranno un giorno e mezzo di riposo. 

Oggi doppia seduta: in mattinata lavoro atletico con il prof. D’Oria, nel pomeriggio rifinitura con parte tattica.