image desctription

News Seniores

BIANCAZZURRI OK NEL PRIMO TEST: 4-0 ALLA PAOLANA.GOL DI RICHELLA, TROVE' E LOSAVIO (2)

L’US Città di Fasano vince 4-0 il primo allenamento congiunto stagionale con l’US Paolana 1922, formazione di Eccellenza calabrese, disputatosi a Camigliatello Silano, sede del ritiro. I biancazzurri chiudono il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie al gol di Richella, che trasforma un calcio di punizione da posizione defilata (quasi un corner corto), sfiorando in altre circostanze la marcatura con Calemme, Battista, Richella e due tiri da fuori di Bernardini parati dal portiere.

Nella ripresa altre tre reti e la prevista girandola di sostituzioni, con mister Mosca che fa ruotare tutti gli uomini a disposizione. Il raddoppio porta la firma di Trovè con uno stacco imperioso di testa su cross di Calemme. Il 3-0 è un pezzo di bravura di Losavio: stop e tiro all’incrocio. Ed è ancora Losavio a calare il poker con un tap-in dopo una bella azione manovrata. E’ il gol che chiude definitivamente il test.

Domani la ripresa degli allenamenti con una doppia seduta.

LE DICHIARAZIONI DEL MISTER

“Sono soddisfatto per come i ragazzi hanno affrontato questo primo test contro una formazione di buona qualità - dice il tecnico Beppe Mosca al termine dell’allenamento congiunto - tutti hanno dato ottime risposte, malgrado i carichi di lavoro che non ci consentono di avere brillantezza. E’ chiaro che per avere un gioco organizzato per come lo intendo io e a ritmi alti ci vuole più tempo ma dopo venti allenamenti posso dire che siamo sulla buona strada, anche per l’applicazione nel lavoro che la squadra sta avendo in questa fase di preparazione”.  

TABELLINO US CITTA’ DI FASANO

Suma (st Leone, Sansone), Camara (st Mucedero), Bianco (st Capomaggio), Lucchese (st Taddeo, Daniele), Gorzelewsky (st Carbotti), Callegari (st Conversano), Richella (st Losavio), Bernardini (st Sibilla), D'Addabbo  (st Trovè), Calemme (st Calabria), Battista (st Stancarone).

Indisponibili: Corvino e Forbes Gomes.