image desctription

News Seniores

ENDRI KOLA VOLA A LA SPEZIA

ENDRI KOLA VOLA A LA SPEZIA

Tutti coloro che iniziano a giocare a calcio hanno il sogno di poter vestire, un giorno, la casacca di un club militante nella massima serie. La scorsa settimana, nei giorni 5, 6 e 7 maggio è quello che è accaduto al nostro difensore centrale, classe 2007, Endri Kola.

Ebbene sì Endri, proveniente dai "Giovanissimi" biancazzurri, che ha fatto valere le sue importanti doti calcistiche e non solo, ha ricevuto la tanto attesa "chiamata" dal Talent Scout dello Spezia, squadra ligure con sede a La Spezia, che milita nel campionato italiano di Serie A.

Kola, accompagnato dal Responsabile del Settore Giovanile dell'US Città di Fasano Totò Carparelli, è volato in quel di La Spezia dove ha sostenuto ben tre allenamenti consecutivi al Centro Sportivo "Ferdeghini", e dove ha messo in mostra tutto il suo valore tecnico e tattico, stupendo la dirigenza spezzina.

Un'importante vetrina questa, sia per Kola sia per l'US Città di Fasano, che ripaga quanto di bene è stato fatto dalla nostra società nella cura del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, con la speranza che possa essere soltanto l'inizio. 

La società U.S. Città di Fasano tiene particolarmente a ringraziare lo staff e i dirigenti dello Spezia 1906, per la disponibilità, l'organizzazione e l'accoglienza riservata ai nostri tesserati.


Fasano, 12 maggio 2021

Enrico Fanizza