image desctription

News Seniores

Borghetto partner commerciale dell’Us Città di Fasano

Borghetto partner commerciale dell’Us Città di Fasano

L’Us Città di Fasano comunica che l’azienda Borghetto di Michele Colucci, quest’anno sarà partner commerciale del sodalizio biancazzurro.

Borghetto è una grande realtà del vasto settore caseario nazionale.

Il magazzino della ditta, di recentissima totale ristrutturazione e ampliamento, si estende su una superficie di circa 3000 Mq. tra celle, depositi ed uffici e si distingue sul mercato grazie anche all'acquisizione del marchio "Borghetto", prodotto indiscutibilmente leader in Italia tra i formaggi di qualità.

La stagionatura è la "firma di qualità" di Michele Colucci, effettuata secondo metodi naturali e senza forzature, permette di mantenere di ciascuna partita le caratteristiche organolettiche peculiari, sempre sotto rigorosi controlli di qualità: da 5 a 6 mesi per la consumazione a pezzi e da 15 a 20 mesi per la grattugia.

Ciò che caratterizza e contraddistingue l'azienda è un servizio celere e puntuale e soprattutto l'occhio sempre attento alle crescenti esigenze del consumatore.

È tradizione ormai radicata in azienda, scegliere accuratamente e scrupolosamente i prodotti da utilizzare che devono rispondere a precisi e immancabili requisiti qualitativi, senza accettare nessun compromesso.

Borghetto si trova a Fasano in Via dell'Energia, 10

Tel : 080/4392096F Fax: 08014427864

Sito: www.formaggioborghetto.it

 

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio