image desctription

News Juniores

Pronti, via! Riecco i biancazzurrini della Juniores

Pronti, via! Riecco i biancazzurrini della Juniores

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione del Campionato Nazionale Juniores. I biancazzurrini, impegnati nel girone M, debutteranno sabato 10 ottobre alle 15:30, contro il Casarano, allo stadio “Ruggieri- Scianni” di Alberobello.

Tanti giovani nuovi, e soprattutto molto interessanti, onoreranno i colori biancazzurri Under19. Seppur i volti cambino di stagione in stagione, si può dire di poter contare su una certezza assoluta: mister Vito Costantini, uomo-panchina di grande esperienza, specializzato nella crescita dei ragazzi e da quest’anno nella nuova veste di responsabile dell’area tecnica del settore giovanile biancazzurro.

Siamo a lavoro dal 25 agosto e crediamo di aver assemblato un gruppo molto interessante, composto per la maggior parte da classe 2003- ha dichiarato mister Costantini- e il nostro auspicio è che si possano sfornare il più possibile Under per la prima squadra. Il Girone M? Sarà molto impegnativo. È vero, non ci sono le calabresi ma ci confronteremo con squadre blasonate e che nel corso degli anni hanno dimostrato di aver fatto un ottimo lavoro con i giovani. Sarà un cammino duro ma al contempo importante, come ho detto ai miei ragazzi è gratificante gareggiare con squadre ben attrezzate e soprattutto appaga i sacrifici fatti fino a questo momento.

In conclusione, mister Vito Costantini ha voluto dedicare parole al miele ai suoi ragazzi ed ha espresso consapevolezza sulle qualità di questa squadra: “è un gruppo che mi piace. I ragazzi seguono passo dopo passo le mie direttive e i miei insegnamenti. Sono convinto che potremo toglierci belle soddisfazioni in questo campionato.

 

Fasano, 7 ottobre 2020

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio