image desctription

News Seniores

Gioielleria Abete partner commerciale dell’Us Città di Fasano 2020.21

Gioielleria Abete partner commerciale dell’Us Città di Fasano 2020.21

L’area marketing dell’Us Città di Fasano ha rinnovato la partnership con Gioielleria Abbete anche per la corrente stagione calcistica 2020.21.

La Gioielleria Abete di Fasano è un negozio storico a conduzione familiare. L’attività nasce nel 1966 da Grazio Abete e oggi è diretta da figlio Massimo. Nel tempo il negozio si è ingrandito sempre di più fino a diventare un punto di riferimento per tutti i cittadini di Fasano e anche per le zone limitrofe. Il negozio dispone di un’esposizione tra i 90 e i 100 metri quadri con vetrine che mettono in evidenza prodotti che vanno dall’alta gioielleria all’argenteria, dagli orologi delle migliori marche ai brand più alla moda.

Da anni la Gioielleria Abete di Fasano si occupa anche della realizzazione di liste nozze, assicurando alla clientela una vasta scelta di prodotti con regali di grande effetto. Il personale della Gioielleria è a disposizione anche per fornire preziose informazioni sull’acquisto di fedi nuziali della marca UnoAErre, che da oltre novant’anni è conosciuta nel mercato della gioielleria. Il punto di forza del negozio è l’esperienza e la professionalità di Massimo Abete: la competenza nel settore dell’oreficeria e la cordialità con la quale accoglie i clienti, infatti, permette di conquistarne la fiducia e soddisfarne i desideri negli acquisti, in qualsiasi occasione.

La Gioielleria Abete di Fasano si trova in Corso Vittorio Emanuele 65. Il titolare Massimo Abete e la sua famiglia sono a disposizione della clientela per fornire preziosi consigli sui prodotti disponibili in negozio, aiutandoli nella scelta più adatta alle esigenze della clientela stessa e alle occasioni d’uso. Si può contattare la gioielleria anche telefonicamente al 0804413756 oppure al 3207642410.

E’ disponibile anche un indirizzo mail, gioielleriaabete@gmail.com

 

UFFICIO STAMPA

Gerry Moio