image desctription

News settore giovanile

L’Us Città di Fasano riconfermata Scuola Calcio Élite anche per la stagione 2020-21

L’Us Città di Fasano riconfermata Scuola Calcio Élite anche per la stagione 2020-21

La Federazione Italiana Giuoco Calcio, con il comunicato n.2 del 17-07-2020, ha diramato la lista delle società a cui è stata attribuita la qualifica di Scuola Calcio Élite: tra le migliori 43 società della regione Puglia, e tra le 5 della provincia di Brindisi, figura la scuola calcio della società di via Salvo D’Acquisto, per il terzo anno consecutivo.

La qualifica di Scuola Calcio Élite è legata al rispetto di determinati requisiti sia per quanto attiene la parte puramente tecnica, quindi con istruttori qualificati destinati a un definito numero di tesserati, che per ciò che comprende la sfera formativa ed educativa.

Un orgoglio immenso per tutta la nostra società, titolo frutto di tanto lavoro e sacrificio- ha dichiarato il nostro responsabile del settore giovanile, Totò Carparelli- un traguardo importante in ottica futura che ci spinge a lavorare con maggiori stimoli e soprattutto migliorare quello che di buono abbiamo già costruito. Un ringraziamento particolare alla società e all'associazione Il Fasano Siamo Noi, al segretario Gabriele Lacirignola, a tutto lo staff, i mister e collaboratori.
Ma soprattutto a loro, i nostri ragazzi e i loro genitori, che continuano a darci fiducia e a investire nel nostro futuro
.”

L’Us Città di Fasano continua ad investire nella linea green e nei suoi giovani. Questa filosofia di fare sport premia sia i ragazzi, che dopo la trafila nelle giovanili approdano in prima squadra, sia la società vincitrice anche quest’anno, e per il secondo anno consecutivo, della classifica Giovani D Valore 2019-2020.

 

Fasano, 20 luglio 2020

                                                                                                                                                                UFFICIO STAMPA  

                                                                                                                                                                                                            Gerry Moio