image desctription

News Seniores

Endri Kola all'Intercontinental U13 Football Cup

Endri Kola all'Intercontinental U13 Football Cup

Un'esperienza che può segnare la tua vita umana e calcistica. 

L'Intercontinental U13 Football Cup è un grande palcoscenico di talenti internazionali, in cui si sono sfidati i migliori settori giovanili del mondo (Inter, Bayern Monaco, Arsenal, Barcellona) e in cui i ragazzi, provenienti da tutto il globo, hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra nella faraonica cornice di Dubai.

Nella Levante Azzurro, agli ordini di mister Raffaele Cesario, un piccolo talento bianco e azzurro ha brillato particolarmente: si tratta del nostro tesserato Endri Kola, classe 2007 e appartenente alla categoria "Giovanissimi". 

Il talentino di casa nostra ha sfiorato l'impresa con il suo team, eliminato ai quarti di finale dalla Spanish Soccer School (in semifinale avrebbero sfidato i blancos del Real Madrid).

Orgogliosi di aver supportato questa avventura affiancando la Levante Azzurro, una delle società più attive a livello giovanile del territorio, e di aver dato ad uno dei nostri ragazzi la possibilità di partecipare e contestualmente di vivere una delle esperienza più belle della sua vita!

BRAVO ENDI

Verso grandi e ambiziosi successi... bianco e azzurri!