image desctription

News Juniores

SUPER BIANCAZZURRINI! Finisce 3-0 al "Curlo" tra Fasano e Roccella

SUPER BIANCAZZURRINI! Finisce 3-0 al

Sopo un primo tempo dominato dalla squadra di casa che si è portato subito in vantaggio con le reti di Notaristefano, D'Alo e Potenza.

Una prestazione super per i ragazzi di mister Costantini, che sono stati bravi a portarsi subito in vantaggio e a mantenere il risultato per tutto il secondo tempo sfiorando per più volte la quarta rete, contro un Roccella che nonostante l'iniziale svantaggio ha lottato fino alla fine crollando solo negli ultimi minuti dopo le espulsioni di Olivello e Corigliano.

Una vittoria meritata per il Fasano che adesso resta al terzo posto in classifica a cinque lunghezze dall'Altamura, e può continuare così la rincorsa alle prime due posizioni in attesa del match di sabato prossimo a Castrovillari.

Us Città di Fasano- Roccella 3-0 (Notaristefano, D'Alo, Potenza)

Us Città di Fasano: Mennella (1'St Liuzzi), Epifanio, Legrottaglie, Tisci, Rubino, Pizzolei, Notaristefano (1'St Ramirez), D'Alo, Potenza (19'St Ranieri), Iaia (39'St Lacirignola), Galatola (28'St Schiavone).

A disposizione: Greco, Dos Santos, Mucedero, Di Bari

Allenatore: Vito Costantini.


ASD Roccella: Maiuolo, Coluccio, Mungo, Romeo, Frascà (2'Pt Rocca), Sowe, Bazzarelli, Olivello, Lupo, Pietanesi, Corigliano.

Allenatore: Francesco Costa.


Marcatori: Notaristefano (F), D'Alo (F), Potenza (F)

Ammoniti: Coluccio (R), Notaristefano (F), Olivello (R), Epifanio (F),Schiavone (F), Ramirez (F), Corigliano (R)

Note: Espulsi Olivello e Corigliano (R).